L’ATLETICA DAI MONTI AL MARE TI FA ALLENARE !


 Riceviamo da Giulia e pubblichiamo volentieri



 Ai vostri posti… pronti… VIA!!!

Mercoledì 1 aprile 2015 sembrava quasi un pesce invece è stata realtà! Alcuni componenti dell’atletica Valli di Non e Sole hanno avuto l’opportunità di partecipare ad un ritiro di allenamento a Riccione in gemellaggio con l’atletica CRUS di Rovereto.

Partenza mercoledì  1 e arrivo sabato 4 aprile: 4 giorni di corse, ostacoli, pesi, resistenza, salto in lungo, salto in alto…

Ogni mattina sveglia alle sette, maglietta, braghette, scarpette e via agli allenamenti divisi ognuno nelle nostre specialità e seguiti dai nostri allenatori. Dopo il pranzo e alcune ore di libertà  l’appuntamento si rinnovava nel tardo pomeriggio presso il campo sportivo di Riccione.

Uno dei tanti vantaggi? Arrivavamo al campo già riscaldati poiché era un tantino distante dall’hotel… ma tra risate e scherzi il tragitto si accorciava.

È stato fantastico poterci confrontare e conoscere nuovi amici e nuovi compagni di avventura; ad ogni allenamento abbiamo avuto l’opportunità di provare diverse specialità ed consolidare la nostra consigliati anche dagli allenatori della società di Rovereto. Sono stati approfonditi alcuni aspetti teorici di ogni specialità.

Ma… non c’è stato solo allenamento… abbiamo trascorso dei momenti divertentissimi in spiaggia, in hotel e per le vie di Riccione… questo aspetto però verrà affrontato in altri contesti J

È stata una fantastica esperienza arricchita da sport, divertimento, simpatia, amicizia e complicità.

A presto Riccione!!!!!!

Giulia



Articolo tratto da: Atletica Valli di Non e Sole - https://www.atleticavallidinonesole.it/
URL di riferimento: https://www.atleticavallidinonesole.it/index.php?mod=read&id=1428487722